Venerdì a Cristo Risorto l’ultimo saluto a Gloria Rastelletti, la 29enne morta in Australia

di 

9 agosto 2015

Giorgia e Gloria in una bella immagine sorridente

Giorgia e Gloria in una bella immagine sorridente

PESARO – Venerdì prossimo alle 15, nella chiesa di Cristo Risorto a Muraglia, si celebrerà il funerale di Gloria Rastelletti. Amici, parenti e conoscenti si stringeranno ai familiari della ragazza di 29 anni, morta il 24 luglio scorso in Australia in un incidente stradale in cui hanno perso la vita altri due giovani italiani.

La sorella Giorgia, anche lei coinvolta nell’incidente, rientrerà in Italia mercoledì, assieme a papà Stefano Rastelletti, vigile del fuoco, e a Milena Ballerini, sorella dell’ex consigliere pesarese Cinque Stelle Mirko. “Giorgia sta un po’ meglio e sta recuperando dopo l’intervento subito alle vertebre – ha dichiarato al Corriere Adriatico di oggi lo zio – Sta cercando di reagire ma al di là delle cure mediche, ci vorrà tempo per elaborare e superare la perdita della sorella. Dagli ultimi rilievi della polizia australiana, il giovane coetaneo alla guida del Suv, avrebbe avuto un colpo di sonno perdendo il controllo. I ragazzi, stavano rientrando dal lavoro nelle farm”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>