Ivan Cottini emoziona e appassiona anche Apecchio

di 

11 agosto 2015

APECCHIO- Ivan Cottini ha conquistato anche Apecchio. Tutto esaurito, lo scorso weekend, per la serata“Insieme per un Sogno” (organizzata dall’Associazione “Il Sogno”) nella quale Ivan si è esibito in una performance di ballo con l’organizzatrice, Giovanna Prosperi.

Anche in questa occasione ha ricordato il compianto Ismaele Lulli, come promesso a mamma Debora e, come nelle precedenti occasioni ha devoluto il ricavato della serata ad AISM. L’Ivan’s team era naturalmente presente vendendo circa 150 magliette, il cui ricavato servirà per l’apertura di un punto d’ascolto AISM per l’entroterra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Uno spettacolo in grado di cambiare le persone quando tornano a casa, questo Cottini l’ha sempre pensato e in tanti lo testimoniano. «Guarda – ci racconta Cottini – mi è arrivato questo messaggio Facebook alla fine dello spettacolo da parte di una ragazza: “Sei stato grande, anzi grandissimo, mi hai fatta emozionare non immagini quanto, grazie di questa meravigliosa serata, grazie di cuore. Ti aspettiamo di nuovo, tornaci a trovare il prima possibile, sarebbe un onore invitarti a cena nella nostra pizzeria. Comunque Ivan davvero grazie mille per una serata così bella e toccante, sei fantastico, stasera soprattutto quando ti ho chiesto la foto e, mentre trattenevo le lacrime, ho sentito proprio la grandissima forza che hai e che riesci ad emanare agli altri, sei un grandissimo. Grazie ancora spero di riavere l’occasione di rivederti presto, buonanotte”. Se ti arriva un messaggio così vuol dire che le persone tornano a casa diverse!»

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>