Marina Pesaro, il profumo che va in bicicletta e promuove la città

di 

11 agosto 2015

PESARO – Piace al comune di Pesaro e in particolare al Sindaco, l’iniziativa di Marco Balocchi di Cap Profumerie perché ha scelto di promuovere il profumo di sua creazione Marina Pesaro utilizzando una cargo bike (la bici con il carretto che utilizzavano una volta i gelatai itineranti). Valorizza infatti Pesaro città della bicicletta con i suoi ottanta chilometri di Bicipolitana, al primo posto nella classifica di Legambiente su scala nazionale per l’utilizzo appunto della ciclabile. Anche il nome del profumo vuole essere un omaggio alla città, il suo ideatore ha infatti pensato ad una essenza che evocasse la brezza di mare, un ricordo di Pesaro da proporre ai turisti che trascorrono le vacanze nella nostra città.

Da questa sera la cargo bike di Marina Pesaro parteciperà agli eventi del calendario estivo coordinato dal Comune di Pesaro (il mercatino La piazza delle Meraviglie in piazza del Popolo, ogni martedì fino al 18 agosto, dalle 18 alle 24). Sarà poi presente ad Ogni fantastico Venerdì il mercatino serale di viale Trieste (dalle 19 alle 24 fino al 4 settembre) e a quello della domenica in via Colombo La via delle Candele (dalle 19 alle 24 fino al 6 settembre).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>