Un malore del batterista annulla il concerto degli Spandau Ballet a Cattolica

di 

11 agosto 2015

CATTOLICA – Annullato il concerto degli Spandau Ballet in programma questa sera all’Arena della Regina di Cattolica. Causa della disdetta: un malore che ha colpito il batterista del gruppo John Keeble. Dall’organizzazione informano che i medici hanno cercato di ristabilire le condizioni del batterista per permettergli di trasferirsi a Cattolica e metterlo nelle condizioni di suonare ma il suo stato di salute è stato giudicato “assolutamente inadeguato”.

spandau-ballet-concerti-2015-date-agosto-660x429Per lo stesso motivo è saltato ieri all’ultimo minuto anche il concerto della band inglese attesa al Festival Pucciniano di Viareggio. Il musicista si è sentito male domenica mentre si trovava all’Hotel Astor di Viareggio.

Alcuni componenti della band avevano già raggiunto Cattolica dopo però si sta già provvedendo a smontare il palcoscenico.

Non è ancora stato chiarito se il concerto verrà recuperato in altra data o se è stato cancellato del tutto. Chi vuole potrà richiedere il rimborso (compresa la prevendita) nei punti d’acquisto dal 18 agosto al 7 settembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>