“Il Santamonica? Uno dei circuiti più sicuri d’Italia”… lo dice anche Francesco Tarantini, il “dottore volante” venuto dalla Puglia

di 

12 agosto 2015

MISANO ADRIATICO (Rimini) – Lo scorso fine settimana, dopo un lungo viaggio dalla brindisina San Pietro Vernotico a Misano Adriatico, è arrivato al MWC Marco Simoncelli il dottor Francesco Tarantini, con la moglie Antonella e la figlioletta Maria Francesca.

Supportato dal concessionario Yamaha Tondomoto di Lecce, il “dottore volante”, chiamato così per la sua grande passione di pilota amatore, ha trascorso un’intera giornata in circuito per scaricare tutta la sua adrenalina, accumulata dai tanti giorni lontani dalle piste, a causa del suo delicato lavoro. Infatti, il dottor Francesco Tarantini è un bravissimo medico chirurgo, specializzato in dermatologia e venerologia.

Il dottor Tarantini, in sella alla sua Yamaha R1, ha percorso molte sessioni da 10 minuti l’una, realizzando tempi da vero pilota.

Al dottor Francesco Tarantini abbiamo chiesto come mai da vicino Brindisi fosse venuto fino al Circuito Santamonica di Misano per lanciarsi in pista. La sua risposta è stata che in Italia, secondo la sua opinione, il MWC Marco Simoncelli è uno dei pochissimi circuiti che offrono più sicurezza per i piloti amatori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>