La Vis si gode Canini-gol a Cattolica. TUTTE LE FOTO. Il 23 Coppa contro il Gallo aspettando la D

di 

15 agosto 2015

CATTOLICA – VIS PESARO 0-1

 

CATTOLICA CALCIO: Oreste, Casolla, Matteagi, Panzavolta, Lombardini, Pirini, Muggeo, Mercuri, Pieri, Bruma, Semprini. A disposizione: Terenzi, La Pia, Anastasi, Buffone, Mazzoli, Simoncelli. All. Gori.
VIS PESARO: Celato, Gnaldi, Salvatori, Brighi, Vagnini, Labriola, Filippucci, Forò,De Julis, Costantino, Bugaro. A disposizione: Giorgi, Rosati, Rossoni, Vaierani, Dadi, Rivi, Morri, Montagna,Torelli, Canini, Marchetti. All. Pazzaglia.
MARCATORE: 2’ st Canini.

CATTOLICA – La Vis batte il Cattolica (Eccellenza Romagna) grazie a un lampo di Canini, su assist di De Julis, all’interno dell’area di rigore. Nel primo tempo Vis in campo con il potenziale tridente titolare De Julis, Costantino e Bugaro. L’attaccante romano ha sfiorato il gol al 16′: con un tiro a giro dal limite dell’area. Poi è stato Costantino a colpire la traversa deviando in area una punizione tagliata da Bugaro. Assenti Tombari e Dominici, recuperato Bugaro, inizio in panchina per Rossoni, Rosati, Vaierani, Torelli e Canini.  Nella ripresa vicino al gol Vagnini di testa e ancora Costantino con una ripartenza delle sue. Il prossimo impegno sarà ufficiale: Coppa Italia d’Eccellenza a Morciola contro il Gallo Colbordolo il 23 agosto. Assurdità di questo calcio moderno: per tale data la Vis potrebbe già avere un piede e mezzo in Serie D. E per il 24 potrebbe ottenere il ripescaggio ufficiale, viste le 7 squadre pesantemente coinvolte nelle inchieste sul calcio scommesse, tra le quali l’illecito del Catania e la presunta combine tra Teramo e Savona. Per tutte è stata richiesta la retrocessione, per Vigor Lamezia e Brindisi (se sarà confermata la linea del procuratore Palazzi) la prossima categoria la deciderà addirittura il Tribunale (e sarà probabilmente l’Eccellenza). Insomma, possibile che per effetto domino tra Serie B, lega Pro e D avvengano almeno altri 4-5 ripescaggi.  E il 24, a Rocca Costanza, l’appuntamento è anche con la presentazione ufficiale della Vis Pesaro.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI  NELL’AMICHEVOLE DI CATTOLICA

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>