La nuova Vis si presenta a Rocca Costanza. Appuntamento il 24 agosto con tante sorprese…

di 

17 agosto 2015

Costantino in azione

Costantino in azione

PESARO – Lunedì 24 agosto si svolgerà a Pesaro nel bellissimo scenario del monumento “ Rocca Costanza “ la presentazione delle squadre di calcio del sodalizio Vis Pesaro 1898 stagione 2015/2016.alla città di Pesaro.
Gli organici sono formati di cinque categorie giovanili più la prima squadra al completo, per un totale di circa 200 giocatori più i rispettivi allenatori e dirigenti.

La manifestazione che sarà allietata da uno spettacolo di magia per i bambini, sarà caratterizzata da particolari interventi, video, di tutti i personaggi sportivi pesaresi (Ambrosini, Magnini, Rossi e autorità). Alla manifestazione parteciperà anche Pesaro Village e si concluderà con un intervento del poeta Carlo Pagnini che presenterà un inedito dedicato all’evento. Vittorio Cassiani e Loris Menghi saranno impegnati nel ruolo di presentatori. Possibile anche un sentitissimo “omaggio” canoro… Il 24 agosto è anche il giorno del processo sportivo di secondo grado che potrebbe spalancare le porte del ripescaggio in D per la Vis Pesaro: sarebbe una festa stupenda.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>