Lavori in corso al Santa Marta: esami di riparazione al liceo Marconi

di 

17 agosto 2015

Il campus scolastico di via Nanterre

Il campus scolastico di via Nanterre

PESARO – A causa dei lavori in corso all’Istituto “Santa Marta – Branca” per la messa in sicurezza del piano terra e del primo piano dell’edificio, gli esami di riparazione si terranno nei locali del liceo scientifico e musicale “G.Marconi”, al Campus scolastico di Pesaro, a partire dal 24 agosto. Dal primo settembre si terranno invece gli esami di idoneità e integrativi.

“Ringrazio il dirigente scolastico Riccardo Rossini per la disponibilità – evidenzia il direttore generale della Provincia di Pesaro e Urbino Marco Domenicucci – Quando il dirigente del ‘Santa Marta – Branca’ Carlo Nicolini mi ha sottoposto il problema degli esami, l’ho subito contattato ed il suo assenso è stato immediato”.

Per i lavori di “somma urgenza” in corso al piano terra e primo piano del “Santa Marta – Branca” la Provincia ha stanziato 200mila euro provenienti da residui di bilancio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>