Giorni caldi per il beach: riecco il torneo di Bagni Baronciani

di 

19 agosto 2015

Torneo bagni BaroncianiPESARO – Questo week-end, presso lo stabilimento di Bagni Baronciani in viale Trieste a Pesaro, ritorna il tanto atteso torneo di beach volley della stagione estiva.

Il torneo, giunto alla sua terza edizione, presenta un numero ancora più elevato di iscrizioni rispetto alle due edizioni precedenti visto che sono più di trenta le squadre pronte a sfidarsi in questo 4vs4 in riva al mare.

Come ogni anno, il torneo è aperto a tutti i partecipanti e le squadre potranno essere composte da un massimo di cinque giocatori con un limite di tesseramento per i professionisti maschili (Serie D) e femminili (Serie B) in riferimento alla stagione sportiva passata.

Il Main Sponsor del torneo è “La Buona Piada” che assieme  all’organizzazione di Michael Balleroni darà vita a questi giorni pieni di divertimento, musica e pallavolo.

La Buona Piada ha voluto affiancare questa manifestazione perché vuole sostenere l’attività giovanile nell’ambito sportivo. La Buona Piada si trova a Pesaro in Piazzale I Maggio 23 e rappresenta una nuova concezione di piadineria fatta da gente giovane per i giovani che vuole rappresentare sia tradizione e sia innovazione attraverso appunto il proprio motto “la tradizione che si evolve”.

Per quanto riguarda il programma di gioco, viste le numerose squadre iscritte, l’inizio della manifestazione verrà anticipato di un giorno rispetto alle precedenti edizioni e si inizierà quindi a giocare giovedì 20 Agosto a partire dalle ore 14. Nelle giornate di venerdì e sabato si completeranno tutte le partite dei gironi fino ad arrivare all’inizio della fase ad eliminazione diretta con gli ottavi di finale che inizieranno domenica mattina intorno alle ore 10. A seguire nel pomeriggio, avrà luogo la fase più calda del torneo, con lo svolgimento dei quarti, semifinali e finale.

Un piccolo tuffo nel passato ripercorrendo il breve albo d’oro del torneo, con la prima edizione del 2013 che è stata vinta dalla squadra “Gli invalidi civili” composta da Gianluca Lanci, Edoardo Santinelli, Pietro Laddomada e Monica Minucci.

Mentre lo scorso anno, a trionfare, è stata la squadra “Mattabel” composta da Tommaso Del Grande, Stefano Azzi, Tommaso Giunta e Francesco Amadori.

Appuntamento quindi a Bagni Baronciani N° 16 a partire da giovedì pomeriggio e per tutto il corso del week-end con il torneo più atteso dell’estate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>