La cultura “made in Pesaro” in diretta streaming e via satellite

di 

19 agosto 2015

teatro rossini

Immagine del teatro Rossini

PESARO – Una piccola rivoluzione per i teatri pesaresi e Casa Rossini. Grazie al Comune di Pesaro e ad Amat, in collaborazione con Sistema Museo, sono state infatti allestite in maniera stabile le attrezzature per poter effettuare la diretta in streaming al teatro Rossini, al teatro Sperimentale e a Casa Rossini. Partner tecnico dell’operazione, Open sky, gestore e fornitore anche di servizi satellitari.

Al teatro Rossini il progetto è già partito con la diretta del “Viaggio a Reims”, e, nei prossimi giorni si proseguirà con lo Stabat Mater, sempre nell’ambito del Rossini Opera Festival.

Venerdì 21 agosto, alle ore 11, nella sala Rossa del Comune, si terrà la conferenza stampa per presentare il progetto alla presenza del vicesindaco con delega alla Bellezza e alla Vivacità Daniele Vimini, del sovrintendente del Rof Gianfranco Mariotti, Aldo Bernardini di Amat, Silvano Straccini di Sistema Museo e Cristian Della Chiara per la Mostra del Nuovo Cinema e coordinatore del progetto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>