Musica e cibo: Finger Food Festival, appuntamento il 21-22-23 agosto alla Palla di Pomodoro

di 

19 agosto 2015

Il panorama dello street food italiano si arricchisce di un nuovo format che valorizza ancora di più le eccellenze italiane e straniere del cibo di strada mescolandosi con una programmazione musicale di alto livello con artisti nazionali ed internazionali. Un evento che porta il meglio della musica e dello street food, mescolando e contaminando due tipologie di pubblico differenti. Il pubblico degli eventi musicali avrà la possibilità di gustare specialità regionali di grande qualità, il pubblico appassionato allo street food si troverà un piacevole colonna sonora ed avrà la possibilità di ascoltare band e dj che abitualmente frequentano i più importanti club della penisola. La programmazione musicale sarà curata da Estragon, una delle principali realtà italiane nella produzione e organizzazione di eventi musicali.
Nella meravigliosa cornice sul mare del Piazzale della Libertà di Pesaro. Per tre giorni si potranno gustare prelibate specialità regionali tra cui arrosticini, trippa, lampredotto, panzerotti pugliesi, paella, olive ascolane, bombette di alberobello, pesce fritto, churros, panini gourmet anche per vegetariani e vegani, birre artigianali e cocktail di frutta fresca. Un festival per palati fini che delizierà tutti i sensi.

Dal vivo sul palco del finger food festival:

venerdì 21: GTO (Italia) e DJ PRAVDA (Russia)

sabato 22: DJ “ALEX KASIEK” (Tim Whelan) dei Transglobal Underground (UK)

domenica 23: RUMBA DE BODAS (ita)

Orari della manifestazione:

Venerdì 21: dalle 18 alle 24

Sabato 22: dalle 12 alle 24

Domenica 23: dalle 12 alle 24

L’ingresso al Finger Food Festival è gratuito.

Per informazioni: 3355736656

Evento: www.facebook.com/events/1469115823408207/

Un commento to “Musica e cibo: Finger Food Festival, appuntamento il 21-22-23 agosto alla Palla di Pomodoro”

  1. andrea scrive:

    un’altro evento dove si vende cibo e bevande cosi’ i locali pesaresi non fanno un euro grazie comune continua cosi’

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>