Divina Pastora Festival 2015, appuntamento a Tolentino fino al 23 agosto

di 

21 agosto 2015

“Voi siete testimoni” è questo lo slogan della 7° edizione del D.P. Fest (acronimo di Divina Pastora Festival) che si terrà il 21, 22 e 23 agosto 2015 al Castello della Rancia di Tolentino.
Organizzato dal DP Group, un gruppo di giovani che durante l’anno si ritrova ogni venerdi presso la chiesa della divina pastora x 1 incontro di preghiera e meditazione badato sul santo ropregare il rosario con la collaborazione dalla Parrocchia di San Catervo di Tolentino, il Il D.P. Fest è un Festival di preghiera, testimonianze e musica che vuole trasmettere la gioia del Vangelo accompagnati da Maria!!
Saranno 3 giorni di spiritualita’, comunione e perchè no? anche di buona tavola e allegria.
E’ questa soprattutto un occasione per “staccare la spina” dalla frenesia del quotidiano e riprendere in mano la nostra vita.
Un opportunità per ascoltarsi interiormente per ritrovare ciò di cui abbiamo veramente bisogno o riscoprire ciò che abbiamo accantonato in un angolo o perduto.
Ci saranno numerosi sacerdoti per il sacramento della riconciliazione.
Saranno in funzione stand gastronomici, parcheggi gratuiti, servizio accoglienza, servizio Bimbo point, il servizio di Baby sitting gratuito per lasciare scorazzare in piena libertà e sicurezza i vostri bimbi.
Ospiti delle 3 serate:
il gruppo musicale Christian rock dei Reale (https://www.facebook.com/Realemusica);
la ex modella Ania Goledzinowska (https://www.facebook.com/aniagoledzinowskadoto);
il Vescovo della Diocesi di Macerata, Nazzareno Marconi.

Altre informazioni “in progress” sono disponibili a queste pagine fb

https://www.facebook.com/d.p.fest?ref=ts&fref=ts

https://www.facebook.com/events/1590120271251093/

http://www.divinapastora.it/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>