Fano, dall’Urbania arriva il trequartista del ’98 Lorenzo Lucciarini. “Orgoglioso di essere all’Alma”

di 

22 agosto 2015

Lorenzo Lucciarini, classe 1998

Lorenzo Lucciarini, classe 1998

FANO – L’Alma Juventus Fano ha perfezionato l’acquisto a titolo temporaneo di Lorenzo Lucciarini. Centrocampista offensivo, alla bisogna trequartista, classe 1998, è nato e cresciuto nell’Urbania prima di un’esperienza a Carpi, dove nell’ultima stagione era parte degli Allievi nazionali. Lucciarini va a rimpinguare il parco under, costituendo una valida alternativa al titolare Falsaperla.

“Contentissimo di essere arrivato a Fano – le prime parole del neocalciatore granata – Vengo in una piazza importante ed ambiziosa, che sicuramente contribuirà al mio processo di crescita. Sono di Urbania, e so quanto l’Alma sia società prestigiosa dal punto di vista calcistico. Sono giovane, però le motivazioni da cui sono animato faranno sì che il mio impegno per la causa dell’Alma Juventus Fano sarà massimo. D’altronde i granata mi hanno cercato e voluto, e questo mi riempie di orgoglio. Da un po’ mi alleno con la prima squadra, e sto conoscendo un grande gruppo, formato da calciatori che rappresentano un modello sotto l’aspetto calcistico ma anche dal punto di vista professionale”.

L’Alma Juventus Fano tornerà in campo mercoledì alle 20.30, per un’amichevole da disputarsi a Senigallia contro la Vigor. Poi, domenica 31, presentazione al Mancini alle 20.30 in occasione di un test match con il San Marino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>