Beccati con 50 grammi di eroina e 15 di cocaina. Arrestati due spacciatori dal volume d’affari di 45mila euro al mese

di 

24 agosto 2015

 

imagePESARO – Il personale della Squadra Mobile a seguito di indagini sotto il coordinamento della locale Procura della Repubblica ha tratto in arresto due cittadini pesaresi, un 46enne e un 32enne entrambi pregiudicati, per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I due spacciatori, da tempo, erano seguiti e monitorati con attenzione dalla Squadra Mobile per accertare il modus operandi che si canalizzava soprattutto nell’area delle Cinque Torri e del campus scolastico. L’attività condotta dagli investigatori ha consentito di documentare la rete dei clienti e di cogliere sul fatto i due pregiudicati che giovedì 20 agosto sono stati sorpresi a detenere 50 grammi di eroina e 15 grammi di cocaina mentre facevano rientro da Rimini in auto. Il personale è riuscito ad accertare che il volume d’affari dell’attività di spaccio  si aggirava mensilmente su uno smercio di 350 grammi di eroina e 100 di cocaina per un ricavato di circa 45 mila euro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>