Il primo giorno di scuola del Volley Pesaro 2015-2016

di 

24 agosto 2015

Volley Pesaro 2015-2016

Volley Pesaro 2015-2016

PESARO – E’ ufficialmente cominciata la stagione del Volley Pesaro 2015-2016. Con i primi colloqui individuali e la presentazione dello staff dirigenziale a tutta la squadra, ha preso il via la preparazione in vista dell’esordio in campionato previsto per il 18 ottobre. Unica assente, giustificata, la schiacciatrice Rita Liliom impegnata con la sua Nazionale in preparazione dei prossimi Europei che si svolgeranno in Olanda e Belgio. Originale l’idea di inviarle la foto di gruppo come saluto.

Ha preso la parola la presidente Barbara Rossi che ha presentato lo staff tecnico e medico che sarà vicino alla squadra; il suo primo pensiero per le ragazze è l’auspicio di arrivare giorno dopo giorno a quella sintonia di intenti, dentro e fuori dal campo, uno dei fattori determinanti della brillante passata stagione.

Sorbini ha sottolineato l’importanza di indossare una maglia prestigiosa come quella del Volley Pesaro mentre l’allenatore, Matteo Bertini, ha chiesto tre cose al suo nuovo gruppo: disponibilità, entusiasmo e fiducia. Saranno queste le parole chiave per affrontare al meglio il nuovo campionato.

Clima sereno ed entusiasmo per questo atteso inizio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>