“Nati per leggere”: al Bastione Sangallo staffetta per aprire il mondo della lettura ai bambini

di 

24 agosto 2015

Nati per Leggere al Bastione SangalloFANO – Tutti i martedì,  dalle ore 18.30, al Bastione Sangallo  i volontari di Nati per leggere si danno la staffetta per aprire il mondo della lettura ai bambini.

Questo martedì  25 agosto, vista la vicinanza con l’anniversario della Liberazione di Fano, le letture  avranno temi correlati all’evento storico così da avvicinare i bambini e le bambine, assieme ai loro genitori, a concetti storici ed educativi importanti.

Sonia Maria Possentini

Sonia Maria Possentini

Dopo una breve presentazione di quanto avvenuto storicamente nella nostra città a cura dell’ANPI, i lettori affronteranno temi  quali quelli di conflitto, accoglienza, guerra, pace, nemico/amico, perché ai bambini si può parlare di tutto…basta trovare le parole giuste!!

Il Bastione Sangallo è aperto tutti i giorni da martedì a domenica dalle 19 alle 23, il programma degli eventi lo si piò trovare sulla pagina FB o sul sito www.bastionesangallo.com

info@bastionesangallo.com
FB: bastione sangallo
www.bastionesangallo.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>