Rachele Socci premiata a Fano Miss BluMare Marche aspettando la finale di Ancona

di 

24 agosto 2015

Rachele SocciFANO – E’ la ventenne anconetana Rachele Socci la vincitrice dell’ultima tappa di Miss BluMare Marche 2015 prima della finalissima di Ancona, domenica 6 settembre alla galleria Auchan. Nella cornice dell’Auchan di Fano, Rachele ha preceduto Alessia David, 18 anni di Ancona, e la diciasettenne fabrianese Giorgia Alessandrini: è stata una lotta all’ultimo voto, mai come stavolta il risultato è stato incerto fino alla fine. Le fasce dal quarto al sesto posto sono andate a Sarah Frulla, 18 anni di Jesi, Rossella Fiorani, 17 anni di Fano, e alla loretana Eleonora Riccetti, 20 anni.

Si è conclusa quindi la corsa verso la finale di Miss BluMare Marche, il 6 settembre ad Ancona verrà eletta la ragazza che rappresenterà la regione alla finalissima nazionale di Miss Blumare a bordo della nave “MSC POESIA”, dal 17 al 24 ottobre: a Miss BluMare Marche spetterà anche il compito di fare da testiimonial alle campagne pubblicitarie  regionali per la catena Auchan.

Fasciate FanoSi conoscono quindi sei finaliste, le vincitrici delle sei tappe intermedie (Wendy Fiagbe, Francesca Pallucchini, Vanessa Simeone, Giulia Moschini, Margherita Vantsak e Rachele Socci), a cui si aggiungeranno le ragazze più votate di tutto il concorso regionale. Miss BluMare  Marche 2015, organizzato dalla CriSal Fashion in collaborazione con Charme, Eurotenda, parrucchiera Sonia Torbidoni, La casa del Materasso e Laura Crescimbeni, è stato un successo incredibile di pubblico e partecipazione, un successo che ha superato la pur riuscitissima edizione del 2014: tante ragazze che hanno sfilato per un unico obiettivo, la fascia del concorso più importante della regione  Marche. La Crisal Fashion dà appuntamento alla finalissima, domenica 6 settembre all’Auchan di Ancona: sarà una gara palpitante e una bellissima festa, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Per ogni informazione consultare il sito www.crisalfashion.it  o contattare la CriSal Fashion ai numeri 349/4090571 (Cristiano)  e 340/2761637 (Salvatore) oppure mandando una mail all’indirizzo info@crisalfashion.it. Chi sarà Miss BluMare Marche 2015? Non ci resta che aspettare domenica 6 settembre e lo sapremo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>