Fano, Pesaro e Gradara Wedding Expo, a settembre e ottobre il matrimonio trova casa alla Rocca

di 

26 agosto 2015

PESARO – Presentato oggi nella sede di Confcommercio Pesaro-Urbino, il triplo evento dedicato al settore del wedding che fra settembre e ottobre inebrierà del sapore romantico del fatidico “sì, lo voglio” la Rocca Malatestiana, Rocca Costanza e il Castello di Gradara.

Ovvero, nell’ordine, Fano Wedding Expo che aprirà il ciclo il 19 e 20 settembre, Pesaro Wedding Expo del 3 e 4 ottobre e chiusura con Gradara Wedding Expo il 17 e 18 ottobre.

 

Amerigo Varotti, Dalila Scatassa e Daniele Vimini

Amerigo Varotti, Dalila Scatassa e Daniele Vimini.

“Dopo la collaborazione con Europa Street Food, la Confcommercio ha deciso nuovamente di affiancare Dalila Scatassa e la Nonsoloeventi in questi tre eventi dedicati ad un settore che reputiamo estremamente interessante – l’introduzione del direttore provinciale Confcommercio Amerigo Varotti – Quello dei matrimoni è una nicchia importante per la nostra economia e, per quanto riguarda Pesaro, dopo quattro anni di analoghi eventi a Palazzo Gradari ci sembra azzeccata la scelta di Rocca Costanza così come il combaciare della data con la Mostra dei Fiori”. Per il vicesindaco Daniele Vimini Rocca Costanza impreziosirà di un “ulteriore valore aggiunto di bellezza quello che è poi il filo conduttore dell’evento”

“Abbiamo scelto tre rocche nelle speranza che un giorno ci si possa sposare in questi luoghi meravigliosi – racconta l’organizzatrice Dalila Scatassa di Nonsoloeventi – Per ogni evento accoglieremo 25-30 espositori che toccheranno ogni settore del wedding. Dall’abito nuziale a quello da cerimonia. E poi ancora confetti, lista nozze, ristorazione, catering, fiori, fotografi, fotoreporter, presentazioni musicali, carrozza con cavalli, arredamento e lo sviluppo di una figura professionale da noi ancora poco sviluppata come quella del wedding planner”.

L’ingresso ai tre eventi sarà libero e gratuito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>