Volley Pesaro al lavoro, al palaSnoopy spunta la… palla

di 

26 agosto 2015

PESARO – Davanti agli sguardi delle giovanissime atlete e degli allenatori della società Volley Pesaro, si è concluso il secondo giorno di allenamento, il primo in cui le giocatrici di coach Bertini hanno preso contatto con la palla.

Lavori individuali e differenziati per ruoli e tanto lavoro aerobico in questo inizio di stagione.

Sugli spalti, presenti gli appassionati tifosi “I Balusch”, incuriositi soprattutto dalle nuove arrivate; per loro, a fine allenamento, la prima foto della stagione con la squadra.

“Abbiamo buone sensazioni, con le ragazze molto attente e ‘ansiose’ di trovare subito l’affiatamento – sono le prime parole di coach Matteo Bertini – Ho visto subito una grande disponibilità in tutte e questo mi fa ben sperare per l’avvio della nuova stagione”.

“Ero contenta della scelta fatta e lo sono ancor di più adesso che ho conosciuto l’ambiente – esordisce così Federica Mastrodicasa – ci sono tutte le condizioni per fare un ottimo lavoro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>