40 anni di Novilara calcio. Domenica si spengono le candeline

di 

27 agosto 2015

Mila Della Dora

Mila Della Dora

PESARO – E son 40. Quarant’anni di attività sportiva dell’associazione “Novilara calcio”. Una ricorrenza che merita di essere ricordata nel migliore dei modi. Ecco quindi che domenica 30 agosto, per festeggiare l’anniversario, sono in programma iniziative sportive e non: torneo, presentazione di libri, cena conviviale con ballo, premiazione. Il tutto al campo sportivo di Novilara. All’iniziativa prenderà parte anche l’assessore comunale al Benessere Mila Della Dora. Si inizierà la mattina con la Santa Messa, alle ore 11.30, per poi dare il via, nel pomeriggio, alle ore 16, al torneo “Memorial Ottaviani”; alle 19.30 si terrà invece la presentazione del “Libro dei ricordi”, cui seguirà la premiazione. Infine, alle 20.30, cena con ballo.

Pesaro si conferma città dello sport, con i suoi cento impianti sportivi sparsi sul territorio comunale e con tantissimi pesaresi che lo praticano sia a livello professionistico sia amatoriale. “Lo sport è molto importante, e non soltanto per la salute – spiega l’assessore Mila Della Dora – ma anche perché trasmette valori fondamentali quali l’amicizia, la lealtà, il rispetto, la partecipazione. Complimenti quindi all’associazione per i suoi 40 anni di attività, con l’augurio che possa continuare ancora a lungo a promuovere lo sport, ottenendo ancora tante soddisfazioni”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>