A Borgo Pace la mostra fotografica “Io & Lei”

di 

27 agosto 2015

borgopace (1)-page-001BORGO PACE  – Inaugura domani (venerdì 28 agosto) alle 19, presso l’Aula Verde di Borgo Pace, la mostra fotografica “IO & LEI – viaggio nelle relazioni tra madre e figlia-” a cura dell’associazione de.Sidera e di Guendalina Quattrocchi & Isotta Pretelli. Mostra che si inserisce all’interno della Festa della Patata Rossa di BorgoPace.
Chi è de.Sidera:

L’associazione di psicologia e sessuologia “de.Sidera” vuole essere uno spazio culturale di discussione di tematiche psico-sessuologiche, un momento per riflettere sulla propria sessualità, per rendersi consapevoli che il piacere, in ogni ambito, è accessibile, basta volerlo.

L’ associazione “de.Sidera” è formata da psicologhe e sessuologhe e si occupa inoltre di servizi alla persona attraverso consulenze all’individuo, alla famiglia e alla coppia e fornisce servizi di consulenze ai professionisti.

Siamo a Fermignano e potete seguirci su:
www.desidera.psico@wordpress.it

www.facebook.com/desiderando

oppure contattarci su
mail desidera.info@gmail.com
cellulare 348.6516339

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>