Volley Pesaro, l’altra “squadra” si presenta

di 

28 agosto 2015

PESARO – Il Volley Pesaro ha presentato la “squadra” (così come l’ha definita la presidente Barbara Rossi) che agirà nella stanza dei bottoni per la vita quotidiana della società pesarese: Giancarlo Sorbini, Barbara Rossi, Carlo Campanari (assente per impegni personali), Vittorio Gemmellaro, Giorgio Montanari e Paolo Mencarini saranno loro a guidare le sorti del Volley Pesaro.
“Arrivando in serie A era necessario darci una struttura organizzativa consolidata” ha spiegato Giancarlo Sorbini, facendo gli onori di casa.

Lo staff dirigenziale del Volley Pesaro

Lo staff dirigenziale del Volley Pesaro

“Abbiamo cercato, e trovato, persone che vivono lo sport a 360° e hanno una visione completa che potrà arricchire il nostro bagaglio societario e darci nuove prospettive” ha continuato Barbara Rossi.
“Il ‘curriculum’ di un’atleta, così come quello di una Società, è dato dal palmares – è il commento di Vittorio Gemmellaro – e noi lavoreremo per riportare il Volley Pesaro ai fasti recenti anche perché è la Società sportiva che ha vinto di più nella nostra Provincia”.
“Sono stato coinvolto dalla passione di Sorbini e Rossi – ha aggiunto Giorgio Montanari – il progetto è valido e sono contento di mettere a disposizione la mia esperienza”
Chiosa finale per il team manager, Paolo Mencarini: “Ho riflettuto a lungo prima di accettare questo nuovo incarico: è gravoso ma stimolante. Sarà importante che tutti, Società, allenatori e genitori si sentano parte del progetto. La condivisione dovrà essere la nostra parola chiave per ottenere risultati”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>