Al Marconi corso di specializzazione per Tecnico Audio-Video

di 

28 agosto 2015

dscn1900PESARO – Al Liceo Scientifico Marconi di Pesaro è in fase di avvio il corso di specializzazione per TECNICO AUDIO-VIDEO progettato in collaborazione con BOSCH, azienda leader che ha manifestato grande interesse per lo sviluppo in questo settore delle prospettive occupazionali dei giovani del nostro territorio. Si tratta di un’interessante opportunità di formazione, finanziata con il fondo sociale europeo dalla Provincia di Pesaro e Urbino, che permette di acquisire competenze di alto livello nelle nuove tecnologie audio e video in sistemi all’avanguardia per la domotica e la sicurezza.

Oltre alle lezioni teoriche e pratiche – che si svolgeranno al Marconi con il supporto Bosch di esperti e ausili tecnici e strumentali, in spazi laboratoriali appositamente allestiti – sono previsti stage in azienda. Il tutto per una durata complessiva di 400 ore, al termine delle quali si consegue la qualifica professionale. Al corso saranno ammessi, in seguito ad una selezione, 15 giovani disoccupati o inoccupati. Il prossimo 12 settembre è il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione. Programma, requisiti, info e modulo da compilare sono disponibili on line, consultando il sito www.provincialavoro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>