Lavori a Vallefoglia: si completano gli adeguamenti sismici delle scuole, si inaugura l’Eurospin di Montecchio

di 

31 agosto 2015

DSCN8046VALLEFOGLIA – Il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli e l’assessore ai lavori pubblici Angelo Ghiselli annunciano che per la prima settimana di settembre, in concomitanza all’inizio del nuovo anno scolastico, saranno ultimati i lavori delle scuole e, precisamente, i lavori di adeguamento sismico alla scuola primaria “Carlo Alberto Dalla Chiesa” in località Bottega e i lavori di adeguamento sismico strutturale alla scuola dell’infanzia Regina Reginella 1 di Via Rampi località Montecchio.

Proseguono i lavori del centro di aggregazione intergenerazionale di Cappone e saranno terminati nei tempi stabiliti i lavori del Cag di Montecchio in Via Mazzini luoghi di confronto libero dove realizzare proposte ed idee e per tutte le età e dove trascorrere il tempo libero in compagnia.

Inaugurato inoltre il nuovo centro commerciale “Eurospin” a Montecchio e si spera che questo sia l’inizio per creare nuovi posti di lavoro, per rilanciare gli investimenti e lo sviluppo economico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>