Un vicino di casa che Vale: Danilo Petrucci, secondo a Silverstone, da Terni a Monteluro per studiare con l’idolo di Brad Pitt. Pu24 lo sapeva….

di 

31 agosto 2015

E’ di Terni ma vive a Monteluro, tra Tavullia e la Romagna, e frequenta il ranch di Valentino Rossi. Danilo Petrucci, secondo a Silverstone dietro a Valentino Rossi, in MotoGp, è un fenomeno. In pista e fuori, dove la sua straordinaria simpatia non era passata inosservata a Pu24, precisamente al fotografo Amato Ballante, che lo aveva fotografato insieme alla compagna (la voce di Sky Irene Saderini) pochi mesi fa nel locale La Capinera. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, due giorni fa, lo stesso Petrucci, che con il romano di Tavullia Franco Morbidelli e il cattolichino Antonelli (sul podio anche in Inghilterra) forma di fatto la meglio gioventù del motociclismo nostrano (anche se di importazione), aveva parlato della sua strana vita sui colli che separano le Marche dalla Romagna e dove lui ha realizzato un orto. Ma alla sua maniera: “La lattuga? L’ho potata. Mica sapevo che non ricresce più…”. Petrux, pilota Pramac, prossimo al rinnovo fino al 2017 con Ducati, ha esordito nel 2004 a Misano. “Sono stato fortunato perché sono amico sia di Valentino che di Andrea e spesso mi alleno con loro – ha raccontato a GPOne – L’altra settimana ero al Ranch e ho battuto Vale, anzi l’ho proprio spinto fuori da una curva… pensavo non mi invitasse più. Diciamo che non avrei voluto ripetere la manovra oggi”. Anche perché un certo Brad Pitt, che da anni ha in Valentino una sorta di idolo pagano, osservava dai box…

LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>