Closing Summer Mode: bellezze sotto il sole pesarese di fine estate

di 

2 settembre 2015

Closing Summer Mode: da sinistra Tommaso, Maria, Vadim, Polina, Chiara, Davide

Closing Summer Mode: da sinistra Tommaso, Maria, Vadim, Polina, Chiara, Davide

PESARO – Grande successo domenica per il Closing Summer Mode, la sfilata di moda svoltasi allo stabilimento di Bagni Re Sole sul lungomare pesarese di viale Trieste. Quasi trecento rose, offerte dal fiorista Luciano Latini, hanno allestito la passerella.

Trecento le persone presenti e bravi gli organizzatori Michael Balleroni e Samantha Gurini che hanno portato in pedana 8 modelle e 8 modelli presentate dalla professionale e bella Alessia Natale.

I ragazzi hanno indossato i vestiari di Dottor Hyde, gli occhiali dei cari collaboratori dell’Ottica Binetti e i Costumi di Cucò, il brand innovativo e prettamente di alto artigianato in cui, nella sua ultima uscita in passerella, ha mostrato una piccola anteprima della sua nuova collezione del 2016.

A curare l’hair style dei ragazzi è Daniele Parrucchiere unisex e il suo team composto da Davide e Linda, al trucco Fioralba Zalli.

Un piccolo sketch, messo in atto dai  bagnini dello stabilimento Steve e Gianluca, ha concluso la passerella strappando tante risate ai bagnanti.

Gli organizzatori ringraziano la pizzeria Farina per aver collaborato alla  manifestazione.

DJ Set Wally in console, Fabietto the voice

Il ringraziamento più grande va a Ivana per aver ospitato questo evento in una delle Spiagge più calienti della riviera.

Riparte da oggi allora l’attesa per la prossima estate e per la prossima edizione del Closing Summer Mode 2016.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>