La Vuelle? Reintegrata da MG.K VIS

di 

2 settembre 2015

Vuelle MG.K VISPESARO – Sarà MG.K VIS, prodotto di Pool Pharma Srl, a reintegrare per tutta la stagione gli atleti della Consultinvest VL Pesaro.

E’ stato infatti raggiunto un accordo annuale di partnership tra il club del presidente Ario Costa e l’azienda di San Giuliano Milanese, per il posizionamento, in qualità di “Sport Drink Ufficiale”, del marchio del celebre prodotto dissetante-energetico sui diversi supporti di comunicazione messi a disposizione dalla VL.

Pool Pharma, da sempre attenta all’innovazione nello sviluppo dei propri prodotti, si dimostra ancora una volta all’avanguardia nelle scelte di marketing e comunicazione entrando per la prima volta nel mondo VL, ed utilizzando tutti gli strumenti di comunicazione che il club pesarese metterà a disposizione.

Ario Costa così commenta l’accordo: “Da sempre il nostro progetto si propone agli sponsor come piattaforma di comunicazione fornendo ai nostri partner un supporto a 360 gradi. L’accordo con MG.K.VIS ci consente da un lato di fornire ai giocatori un ennesimo servizio aiutandoli nel loro recupero e dall’altro, un fondamentale aiuto per lo sviluppo del nostro club”.

PoolPharma dal 1997 opera con successo nel settore degli integratori alimentari, nutrizionali e funzionali orientati al benessere del Consumatore attraverso la mediazione distributiva della Farmacia, che rappresenta il riferimento professionale primario anche nell’area dell’ integrazione alimentare. Si è posizionata fra le primissime realtà del mercato realizzando e selezionando nuove proposte volte alla soddisfazione di bisogni fortemente percepiti e ad elevata potenzialità. Fra questi spicca l’area dell’integrazione idrosalina e del recupero energetico con il marchio MG.K VIS da anni protagonista di brillanti successi ottenuti anche attraverso la continua innovazione e il costante impegno nell’investimento per una comunicazione di qualità a tutto campo. Proprio l’area dello sport in tutte le sue declinazioni – calcio, ciclismo, basket, motociclismo, solo per citare alcune discipline – è sempre stata al centro dell’attenzione aziendale per la possibilità di parlare, attraverso le principali manifestazioni sportive, ad un pubblico particolarmente attento alla prevenzione e al benessere e a tutto quanto possa aiutarne il conseguimento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>