Volley Pesaro, con la riunione degli allenatori è partita ufficialmente la stagione 2015-2016

di 

2 settembre 2015

PESARO – Con la riunione degli allenatori, presso la sala conferenze del PalaSnoopy, prende il via ufficialmente la stagione 2015-2016 del Volley Pesaro. A dire il vero, alcune squadre sono già in palestra dal 24 agosto (hanno aperto le danze le ragazze della prima squadra, quelle della serie C e serie D) e altre (le under 14, 16 e I Divisione) hanno iniziato a sudare da lunedì 31 ma questo incontro, dalla doppia valenza metodologica e di programmazione, darà il battesimo a tutte le attività.

Nella prima parte ci sarà il saluto ufficiale dei due presidenti Rossi e Sorbini a tutti gli allenatori, e sarà l’occasione per presentare le nuove linee programmatiche della società che è tornata, nuovamente, nel volley d’elite; la seconda parte, invece, sarà di ordine tecnico e sarà tenuta dall’allenatore della A2, Matteo Bertini, e dal responsabile del Settore giovanile Stefano Gambelli, allo scopo quello di spiegare nei dettagli le metodologie di allenamento adottate dalla società e sarà un importante momento di confronto e scambio di idee.

Ospiti d’onore le società del Cattolica (da qualche anno affiliata al Volley Pesaro), il Montegranaro e il Blu Volley, società che collaborano con il sodalizio rossoblù.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>