Solidarte, a passo di danza per aiutare il progetto di Ivan Cottini e Aism. Appuntamento a Fano

di 

3 settembre 2015

FANO – Sabato 5 settembre e domenica 6 settembre, la Corte Sant’Arcangelo nel centro storico di Fano ospiterà la manifestazione SOLIDARTE 2015 (organizzata dall’associazione Exit-Music), un evento di musica e danza che vede la partecipazione di molti artisti italiani, per raccogliere fondi per il progetto di Ivan Cottini e dell’AISM, patrocinato dall’assessorato alla cultura del Comune di Fano.

La prima serata, sabato, sarà all’insegna della musica HipHop e vedrà come ospite d’onore il rapper Tormento, dei Sottotono, in una delle date del suo tour “Dentro e Fuori”; ad accompagnarlo Santo (IndaClub) e Kappa, due giovani rapper italiani, e le coreografie di danza hip-hop e breakdance della scuola di ballo di Fano “Dance Academy Studio”. La seconda serata, domenica, sarà invece uno spettacolo live di canto e ballo dei ragazzi di Amici (di Maria De Filippi): Cristian Lo Presti (ballerino finalista dell’ultima edizione) e Alice Bellagamba (ballerina, showgirl e attrice) e i cantanti Francesco Capodacqua e Valeria e Piero Romitelli. Cristian e Alice faranno anche un ballo finale con Ivan Cottini, l’ex modello affetto da sclerosi multipla che sta portando avanti da tempo la sua battaglia da “guerriero” all’insegna del motto “Non esiste oceano che non possa essere superato”.

Entrambe le serate saranno presentate da Marco Zingaretti accompagnato, il sabato 5 dalla Miss Federica Rossi, vincitrice del concorso La Bella D’Italia per Marche/Romagna.

I biglietti sono in prevendita, al costo di 12 euro per ciascuna serata, al botteghino del Teatro della Fortuna da oggi, giovedì 3 Settembre, e naturalmente, salvo sold-out, all’entrata della Corte la sera degli spettacoli. E’ anche possibile acquistarli on-line sul sito vivaticket.it.

FB

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>