Torna l’appuntamento con Felici di Essere Nati. La “classe” pesarese 2014 si presenta a Palazzo Gradari

di 

3 settembre 2015

Locandina centro di aiuto alla vita_PuPESARO – Il Cav (Centro di aiuto alla vita) di Pesaro, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato), domenica 6 settembre dalle ore 16 alle 20 presso i locali di Palazzo Gradari, rinnova l’appuntamento annuale con “Felici di essere nati”, una manifestazione cittadina di accoglienza per i nati in provincia nel 2014 e le loro famiglie.

Nel corso del pomeriggio sarà allestito un set fotografico per i piccoli protagonisti dell’evento e le foto scattate saranno poi pubblicate sul Resto del Carlino nei giorni successivi la festa. Non mancheranno spazi di intrattenimento per i bambini più grandi, con spettacoli di clown, musica, giochi e merenda. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a centroaiutovita.ps@libero.it.

Il Centro di aiuto alla vita di Pesaro è un’associazione di volontariato che si occupa da oltre 25 anni di sostenere la maternità e promuovere il diritto alla vita. Organizza, inoltre, attività educative e culturali per adolescenti, genitori ed educatori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>