Ricami e merletti al Mulino. La mostra a Morciola

di 

4 settembre 2015

MORCIOLA – Per due settimane , a partire da questo sabato, dalle ore 16,30 alle ore 19,30, fino a domenica 13 settembre, sarà visitabile la mostra di ricamo organizzata dall’Associazione Vallefoglia, in collaborazione con la prestigiosa scuola “Ricamo Mimosa” e l’associazione “il Filo che conta delle Marche”.

Nella suggestiva cornice del Mulino Ruggeri di Vallefoglia, il visitatore potrà godere dei lavori rappresentanti punti di ricamo antichi, valorizzati e fatti rivivere da mani esperte e laboriose. “Scoprirete come sia possibile creare oggetti, ricami che diventano racconti scritti con la passione del cuore attraverso l’ago e il filo In occasione della mostra ci saranno altri momenti di riflessione , conferenze, workshops di ricamo,presentazione di libri e prodotti tipici locali al fine di valorizzare le eccellenze che esprimono il meglio della nostra comunità”.

Si ringrazia la famiglia Donati per la disponibilità dei locali.

merletti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>