King e Queen of the beach, all’Arzilla si premia lo sport senza età

di 

6 settembre 2015

Sabato 5 e domenica 6 a Fano nei campi di Sportland alla spiaggia Arzilla si è disputata la XII edizione del King of the Beach torneo riservato alle categorie da over 40 a over 60 e la II edizione del Queen of the Beach per atlete over 35.

Record di presenze con 51 atleti nel maschile e 8 nel femminile per questa XII edizione con crescita anche nella qualità con il veneto Bruni vincitore con Tecchi nell’over 60;il veneto De Nigris primo nell’over 55 seguito dal triestino Cella e a seguire i fanesi Montesi e Mattioli;Vitali nell’over 50 ha messo in ordine Del Bene e Candelora relegando Nardini vincitore di ben nove titoli al 4° posto,nell’over 45 il fanese Sanchioni ha preceduto il milanese Corradini,terzo Petrucci e quarto Baldini infine podio tutto fanese nell’over 40 con Vichi davanti a Franchini,Ferri e Paganucci.
Fra le ragazze ha prevalso Maddalena Caprara davanti alla gemella Isabella seguite da Pagnoni e Morosini.
Al termine un caro ricordo per l’amico Cesare Rovaldi scomparso improvvisamente lo scorso anno e sempre presente dal 2006 al torneo.
La manifestazione grazie all’apporto della MeccAll che ha fornito le canotte a tutti i partecipanti,alla Mamastyle che ha offerto le corone dei King e Queen e alle ditte Guerrieri, Il bello e la bestia, Strapizzami e Renco che hanno contribuito alle permiazioni ha poi permesso di devolvere il ricavato dell’iscrizione all’associazione fanese ADAMO.

XII edizione del King of the Beach torneo riservato alle categorie da over 40 a over 60 e la II edizione del Queen of the Beach per atlete over 35.

XII edizione del King of the Beach torneo riservato alle categorie da over 40 a over 60 e la II edizione del Queen of the Beach per atlete over 35.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>