Pazzaglia contento: “Abbiamo dimostrato carattere”. Tutte le foto di Vis-Folgore scattate da Filippo Baioni

di 

6 settembre 2015

PESARO – Pareggio strameritato per la Vis contro la Folgore Veregra. Non tanto a livello di gioco, visto che globalmente i montegranaresi sono stati più manovrieri, quanto per occasioni.

“E’ stata una partita difficile come ogni esordio che si rispetti ma i miei hanno fornito tutto sommato una buona prova – il commento a fine gara di mister Simone Pazzaglia – Siamo stati poco fluidi nella manovra e un po’ troppo farraginosi, però abbiamo avuto solamente sei giorni per preparare la serie D. Un pareggio che ci dà grande fiducia perché abbiamo dimostrato carattere. Ho visto una Vis solida e tosta, con qualche difetto com’è normale che sia”.

Claudio Labriola, il capitano: “Abbiamo concesso a una squadra ottima come la Folgore solamente un’occasione. Merito del gruppo che ci teneva a rendere al meglio al ritorno in serie D. Non parlo di arbitri alla prima giornata, però il calcio d’angolo sui cui sviluppi abbiamo preso gol è da rivedere”.

Rocco Costantino ha ricominciato laddove aveva lasciato due stagioni fa: “Credo di aver lasciato il segno 2 anni fa e ora voglio ripetermi. Darò tutto me stesso per la causa della Vis. Il mio gol? Pura gioia da condividere coi tifosi”.

Sulla sponda montegranarese, mister Luigi Zaini accetta di buon grado il pareggio del Benelli: “Prendere gol al 91′ dà fastidio, però sono contento dei miei. Ci mancava Pastore e Fuschi lamentava un virus intestinale, però ho visto la mia squadra tonica contro una Vis a cui faccio i complimenti… d’altronde conosco Pazzaglia e so quello che vale”.

LE FOTO DI VIS-FOLGORE SCATTATE DA FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>