Pesaro Rugby, buona amichevole contro Macerata

di 

6 settembre 2015

Pesaro Rugby mischia

Pesaro Rugby mischia

PESARO – Una buona amichevole per iniziare a testare la squadra. La Pesaro Rugby si impone per 10 mete a 2 contro l’Amatori Macerata in una gara che è stato un ottimo allenamento per entrambe le compagini. Pesaro ha trovato un buon avversario per venire fuori dalla sua prima parte di preparazione. Oltre trenta i giocatori messi in campo dal tecnico Ernesto Ballarini, che ha dato spazio davvero a tutti facendogli assaggiare il campo. Una gara che Pesaro non ha faticato a fare sua, forte di individualità che hanno messo in difficoltà gli avversari. Presto la meta di Maccan a cui hanno fatto seguito quelle di Gai, Santini, Riccardi, Angeli, Panzieri e Jaouhari. Buona la prova del nuovo arrivato Campagnolo e degli under 18 che hanno indossato la maglia della seniores. Una gara in cui i pesaresi hanno cercato di mantenere il ritmo elevato, ma in cui gli stessi maceratesi non hanno regalato nulla, segnando ben due mete non appena i padroni di casa si sono rilassati ed hanno commesso qualche errore.

Pesaro rugby: Panzieri e Angeli al placcaggio

Pesaro rugby: Panzieri e Angeli al placcaggio

Ora per Ballarini e giocatori giovedì sera alle 21.30 presentazione in piazza del Popolo, momento in cui la città potrà conoscere la rosa della prossima stagione. Domenica prossima invece test match ben più sostanzioso in Abruzzo contro il Paganica, squadra che farà la serie B nel girone sud.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>