Tutti insieme appassionatamente: Vis, Vuelle, Volley Pesaro e Pesaro Rugby oggi si presentano alla città in simultanea grazie a Prodi e Errea

di 

6 settembre 2015

PESARO – Vis, Vuelle, Volley Pesaro e Pesaro Rugby insieme appassionatamente? I tempi per una polisportiva di stampo iberico sicuramente non sono maturi, anche se qualcuno sogna un domani che i quattro principali sodalizi cittadini possano unirsi tutti assieme sotto un unico nome. Intanto merita attenzione e menzione quel che avverrà oggi, primo giorno della Fiera di San Nicola, in piazza del Popolo.

Grazie a Sauro Prodi e al figlio Giovanni dell’omonimo negozio di articoli sportivi di largo Ascoli Piceno, con il benestare dell’amministrazione comunale, le quattro realtà sportive pesaresi si presenteranno alla città tutte assieme. Non era mai successo.

Si comincerà alle 21 con la Pesaro Rugby, per andare avanti – in rassegna – coi membri della rosa della Vis, con le pallavoliste della Pesaro Volley e coi giganti della Vuelle targata Consultinvest, per un appuntamento che riunirà – c’è da giurarci – tutti gli sportivi della città di Rossini. Per la serie, abbasso i campanili. Ma già da questo pomeriggio si annunciano in Piazza stand adibiti a promuovere la florida attività dei quattro settori giovanili. Oltre alle società saranno presenti il sindaco Matteo Ricci, il capo di gabinetto Franco Arceci, l’assessore al benessere Mila Della Dora, il delegato provinciale del Coni Alberto Paccapelo, il presidente provinciale Fipav Fabio Franchini, il delegato provinciale FIGC Pasquale Mormile, il referente provinciale Fip Francesco Pazzaglia e il presidente regionale Fir Maurizio Longhi.

Tutti insieme perché Pesaro è Pesaro, e non hanno ragione di esistere rivalità fraterne tra realtà che sono espressione della medesima città. Complimenti a Prodi Sport, che realizza il materiale sportivo di tutte e quattro i club sotto il marchio Errea, e a chi ha architettato un simile appuntamento.

Un commento to “Tutti insieme appassionatamente: Vis, Vuelle, Volley Pesaro e Pesaro Rugby oggi si presentano alla città in simultanea grazie a Prodi e Errea”

  1. Alberto scrive:

    Bella iniziativa. Complimenti a Sauro Prodi e a tutte le società.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>