Giulia Moschini da Piagge è Miss BluMare Marche 2015

Giulia Moschini

Giulia Moschini, Miss Blumare Marche 2015

ANCONA – La 24enne Giulia Moschini di Piagge è “Miss BluMare Marche 2015″. Giulia vola alla finale nazionale del concorso che si disputerà dal 17 al 24 ottobre a bordo della nave “MSC Poesia”. Incoronazione arrivata al termine della  serata alla galleria “Auchan ” di Ancona confezionata grazie alla collaborazione della direzione regionale delle Gallerie Commerciali (in giuria presenti la direttrice Lina La Gioia e il vice direttore  Andrea Di Giacomo) e agli sponsor del concorso:  la scuola di trucco Charme diretta da Dino Fraccaroli, Eurotenda, la Casa del Materasso, parrucchiera Sonia  e la commercialista  Laura Crescimbeni.

Le finaliste di Miss Blu Mare Marche 2015

Le finaliste di Miss Blu Mare Marche 2015

Giulia, che sarà la testimonial di una campagna pubblicitaria delle gallerie Auchan per la regione Marche, succede ad Alessandra Sgolastra, “Miss BluMare Marche 2014″, che ha presentato la finale insieme ad Antony Persichini, a cui va un sentito ringraziamento per la sua disponibilità durante tutto il concorso. I posti per la finale nazionale di ottobre , però, erano ben 5, due per la categoria “minorenni” e tre per le “maggiorenni”: in crociera vanno anche le diciassettenni Rossella Fiorani di Fano e Giorgia Alessandrini di Fabriano, la ventenne Vanessa Simeone di Falconara e la recanatese Micaela Belelli, 21 anni, oltre ovviamente alla reginetta Giulia Moschini. Dopo la conclusione della finale è tempo di bilanci: “Miss BluMare Marche”, giunto ormai alla quinta edizione,  è stato un successo strepitoso, sia di pubblico che di partecipanti. Probabilmente è stata l’edizione più riuscita, grazie all’organizzazione CriSal Fashion, alla collaborazione degli sponsor e alla direzione regionale Gallerie Commerciali della catena Auchan, che ha ospitato diverse tappe della manifestazione e con cui, ne siamo certi, proseguirà un rapporto di collaborazione anche per il futuro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>