Verso la Fiera di San Nicola: tanti eventi da giovedì a domenica

di 

8 settembre 2015

La Fiera di San Nicolò

La presentazione della Fiera di San Nicolò

PESARO – Ci siamo quasi. Giovedì torna la Fiera di San Nicola, tradizionale appuntamento che chiude l’estate pesarese. Le bancarelle per le vie del mare sono un aspetto – magari quello più noto – di quello che a Pesaro è ormai da decenni un evento, con tantissimi eventi collaterali che animeranno i quattro giorni complessivi.

Sì, perché quest’anno la Fiera di San Nicola inizierà giovedì 10 settembre per concludersi domenica 13 coi tradizionali fuochi d’artificio.

Montanari (Pesaro Parcheggi), Pascucci, Ricci e Delle Noci

Montanari (Pesaro Parcheggi), Pascucci, Ricci e Delle Noci

Come al solito la Pesaro Parcheggi, che da 10 anni organizza la kermesse, ha studiato tutto nei minimi dettagli. Ci saranno ancora le aree destinate al divertimento per bambini, ci sarà una via – viale Lanfranco – dedicata agli antichi mestieri. E poi ancora la Strada dei Sapori con degustazioni e vendita di prodotti tipici, uno spazio dedicato alle Opere dell’Ingegno e tanto altro ancora, compresa l’esibizione di writers professionisti.

Aspettando giovedì, ecco alcuni numeri della Fiera di San Nicola:

Numeri della Fiera

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>