Volley B2: pronto al via il Team 80 Gabicce Gradara

di 

9 settembre 2015

GABICCE MARE – Il Team 80 Gabicce Gradara si prepara ad affrontare una nuova stagione in serie B2 femminile girone F, agli ordini di mister Maurizio Moretti la squadra ha iniziato ad allenarsi con doppie sedute in attesa della prima sfida in agenda il 18 ottobre in casa dell’Imola.

Maurizio Moretti, allenatore del Team 80 Gabicce Gradara

Maurizio Moretti, allenatore del Team 80 Gabicce Gradara

Diverse le novità che coinvolgono in primis il roster: accanto alle riconfermate alzatrici Elena Franchi (’92) e Carlotta Simoncini (’98), le schiacciatrici Eleonora Sopranzetti (’96), Alice Franchi (’97), Margherita Lachi (’98) anche le centrali Sofia Cerini (’96), Alessia Ricci (’99) e il libero Giulia Pelinku (’99). Le operazioni di mercato in entrata riguardano: in attacco Giulia Pierantozzi classe ’97 da Porto San Giorgio, le opposte Gaia Concetti (’95) ex Snoopy Pesaro e Michela Brandi Tosi (’99) ex Bellaria, in veste di centrali Cecilia Stecconi (’97) dal Senigallia e la giovanissima Giulia Cardoni (2000) da Ponterosso Ancona, mentre l’altro libero sarà Sara Calisti (’95) da Civitanova. Hanno invece lasciato il club Cristina Coppi impegnata a Filottrano in A2, Valentina Gugnali passata alla Battistelli San Giovanni in B1, Giulia Fabbri sempre in B1 ma al Riviera Rimini mentre Elisa Scola e Giulia Magi hanno interrotto l’attività. Una squadra davvero green che si pone come obbiettivo quello di giocare bene, vincere e far divertire i propri tifosi. Obbiettivi chiari per mister Moretti, che quest’anno sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Pieri ed Enrico Stefanini, il fisioterapista Andrea Arduini e il team manager Roberto Pieri. Prima partita di allenamento sabato 12 settembre nella palestra BCC di Gradara che ospita il Moie alle ore 17.30. Per vedere le ragazze del Presidente Montanari giocare in casa in una gara ufficiale si dovrà attendere sino al 24 ottobre, giornata in cui le marchigiane dovranno vedersela con il Civitanova che assieme all’Imola, risulta essere tra le compagini favorite.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>