Il Loreto Basket festeggia i 50 anni di attività

di 

11 settembre 2015

La squadra del Loreto 1965

La squadra del Loreto 1965

PESARO – Il prossimo 18 settembre il Loreto basket Pesaro festeggerà il mezzo secolo di attività ininterrotta. Traguardo  storico, invidiabile e prestigioso che solo poche società possono vantare di aver raggiunto.

Dal primo luglio 1965 il sodalizio di via Flaminia è attivo nel panorama cestistico provinciale, regionale e nazionale e può vantarsi di essere tra le prime 10 squadre più vecchie e longeve d’Italia. Chiunque abbia indossato la divisa del Loreto, dai campi all’aperto e fino ai tempi attuali è invitato alla celebrazione che inizierà al cinema di Loreto alle ore 18, dove sarà allestita una mostra fotografica, cimeli storici, filmini e diapositive che racconteranno la storia del Loreto fino ai tempi attuali e dove sarà presentata la squadra che affronterà il prossimo campionato di serie C silver. La serata si concluderà al Poggio con una cena ricca di aneddoti e ricordi.

Per aderire chiamare 338.3182581 (Giovanni De Palo) oppure 335.7587473 (Marcello Secchiaroli).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>