Il luogotenente Giuseppe Zocchi è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Marotta

di 

11 settembre 2015

Il Luogotenente Giuseppe Zocchi, nuovo comandante della compagnia di Marotta

Il Luogotenente Giuseppe Zocchi, nuovo comandante della compagnia di Marotta

MAROTTA – Oggi il Luogotenente Giuseppe Zocchi lascia il comando della stazione carabinieri di Gabicce Mare per assumere il comando della stazione di Marotta. Sostituisce il Luogotenente Antonino Barrasso che nel frattempo ha assunto il comando della stazione carabinieri di Fano.

Nato a Milano, è sposato ed ha due figli. Arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1981, ha prestato servizio a Romano di Romagna, a Forlì e al nucleo operativo di Pesaro. Nel 1997 ha assunto il comando della stazione carabinieri di Monte Porzio, nel 2002 il comando dell’aliquota radiomobile di Senigallia finche nel 2006 ha assunto il comando della stazione carabinieri di Gabicce Mare.

Durante la lunga e brillante carriera ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti distinguendosi in numerose operazioni di servizio ed ottenendo lusinghieri risultati operativi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>