MyCicero “guida” il Volley Pesaro sul pianeta A2: presentato il nuovo main sponsor

di 

11 settembre 2015

Presentazione del main sponsor MyCicero (foto tratta da volleypesaro.it)

Presentazione del main sponsor MyCicero (foto tratta da volleypesaro.it)

PESARO – E’ stato presentato questa mattina, presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro, il nuovo Main sponsor di Volley Pesaro: myCicero.

Da questa stagione la società pesarese porterà in tutta Italia il nome e l’immagine di myCicero, la piattaforma multicanale che accompagna lo sviluppo del territorio smart, dell’azienda Pluservice di Senigallia.

E’ stato il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, ad aprire la conferenza stampa e fare gli onori di casa con il nuovo sponsor, soffermandosi inoltre sulla fresca candidatura di Pesaro come “città europea dello sport 2017″.

Sono intervenuti all’incontro anche l’assessore al Benessere Mila Della Dora e il delegato provinciale del Coni Alberto Paccapelo.

Presenti per la Volley Pesaro il consigliere Giorgio Montanari, i presidenti Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini, il primo allenatore Matteo Bertini e la schiacciatrice ravennate Francesca Babbi.

In rappresentanza di myCicero, hanno preso parte alla presentazione Giorgio Fanesi, fondatore e presidente Pluservice, e Giulia Fanesi, responsabile dell’area commerciale myCicero.

Queste le prime parole di Giorgio Fanesi: “Abbiamo voluto con determinazione legare il nostro marchio a una delle eccellenze sportive della nostra regione. Tutta la nostra storia imprenditoriale ed aziendale non si è mai allontanata dalle sue radici marchigiane, anche se il nostro sviluppo ci ha portato in ogni angolo d’Italia e in molti Paesi esteri”.

“Pesaro è stata spesso per noi un laboratorio naturale di innovazione tecnologica al servizio dei cittadini e dei turisti per un territorio più accogliente e di qualità – aggiunge Fanesi – I servizi myCicero sono nati anche da queste sperimentazioni, e per questo la collaborazione con la squadra di volley è stata un’evoluzione naturale di un rapporto privilegiato con la città e con la sua capacità di innovare, anche nello sport”.

I presidenti Rossi e Sorbini hanno esternato così, all’unisono, la loro soddisfazione: “Siamo molto orgogliosi ed onorati di poter affiancare da oggi, il nome di Volley Pesaro al prestigioso marchio myCicero. Questa azienda ci accompagnerà in questo primo viaggio di ritorno in A2. E’ un grande riconoscimento oltre che una grande responsabilità avere il sostegno di aziende della nostra regione che investono sul nostro territorio. L’aspetto che ci ha colpiti maggiormente, oltre al valore e alla professionalità di questa azienda, è stato l’aspetto umano degli imprenditori della Pluservice, per questo ci auguriamo di continuare a realizzare insieme a loro le iniziative culturali e sociali che hanno dato e continuano a dare il senso del nostro fare sport”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>