Il Volley Pesaro targato myCicero si allena con Modena

di 

13 settembre 2015

PESARO – Si è concluso con il punteggio di 5-3 in favore di Modena il primo allenamento congiunto della Pesaro Volley. Ma ottime impressioni ha destato la myCicero per la grande intensità e il buon approccio messo in campo al cospetto di una squadra di una categoria superiore anche se priva di alcune Nazionali.

Volley Pesaro 2015-2016

Volley Pesaro 2015-2016

Eccellente risposta anche dalle molte giovani che compongono il roster pesarese, entrate sul parquet con l’atteggiamento giusto.

Modalità particolari per questa prima uscita: essendo un allenamento congiunto, si sono disputati mini set a punteggio speciale.

Per le pesaresi, che hanno messo in pratica nuove soluzioni d’attacco provate in allenamento, era assente la Liliom (impegnata con la Nazionale ungherese) mentre l’Arciprete, ancora reduce dall’infortunio alla caviglia, si è limitata alla rotazione di seconda linea.

Due note di colore: la prima volta delle sorelle Di Iulio contro (seguite, oltre che dai genitori anche da un discreto numero di tifosi personali) e da un drappello nutrito di Balusch al seguito.

Un grazie particolare alla Liu•Jo Modena per l’ospitalità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>