Cerchi lavoro? Ecco le offerte della settimana a Pesaro, Fano e Urbino

di 

14 settembre 2015

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PESARO

 

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego, l’orientamento e la formazione di Pesaro, via Luca della Robbia 4. Il Centro informa che sono cambiati gli orari di apertura e le modalità degli appuntamenti.

Per i servizi per l’impiego senza appuntamento:

ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI – mercoledì dalle 8.30 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 17

SPORTELLO GIOVANI – mercoledì dalle 8.30 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 17

UFFICIO PRESELEZIONE – mercoledì dalle 8.30 alle 12

Per gli appuntamenti è necessario prenotare un servizio on line richiedendo il PIN RAFFAELLO a: jobpesaro@provincia.ps.it allegando copia della carta di identità (fronte/retro), codice fiscale e recapito telefonico/cellulare. Una volta ottenuto il PIN si può prendere appuntamento andando sul sito della Regione Marche https://janet.regione.marche.it

Chi ha già il PIN RAFFAELLO perché rilasciato dal Comune di Pesaro per l’iscrizione dei figli alle scuole o dall’Università per l’Ersu non deve richiederlo.

 

SERVIZI PER LA FORMAZIONE – dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17

 

 

   ENTI PUBBLICI

 

Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

 

 

DITTE PRIVATE

Tornitore su macchina CNC e tradizionale (Pesaro); muratore con almeno 5 anni di esperienza (Pesaro); magliaia a macchina o cucitrice di maglieria con esperienza (Mombaroccio); cuoco con esperienza nella preparazione del sushi  (Fano); aiuto parrucchiere (Pesaro); estetista (Pesaro).

Per tutte le altre richieste : www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

OFFERTE EURES

 

FRANCIA- Poitou Charente. Si cercano 8 viticoltori vignaioli esperti in potatura sistema Guyot- (Clic lavoro n° 00000150110000000000332694, progetto JFEJ)

I viticoltori devono essere esperti nella potatura tecnica Guyot (tecnica mista), tagliare il tralcio che ha già fruttificato, raccorciare a 6/8 gemme il più alto dei tralci del vecchio sperone distendendolo su filo portante e nello speronare a due gemme quello inferiore.

Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni con padronanza della tecnica Guyot, fissaggio dei tutori e legature tralci. Disponibilità per tutto il periodo del contratto

Contratto e condizioni: Durata del contratto dal 15 novembre all’8 luglio 2016. Salario Euro 10,16 lordi all’ora e maggiore se molto esperti. I selezionati concorreranno ad un affitto modesto per le spese generali dell’alloggio fornito dall’azienda per tutta la durata del contratto.

Come candidarsi: Inviare candidatura e curriculum completo delle esperienze nel campo della viticoltura con particolare attenzione alla tecnica Guyot indicando il luogo dei precedenti lavorativi: yfej.to@cittametropolitana.torino.it

Scadenza candidatura: 30 settembre 2015

FRANCIA-PARIGI – Lavoro a DISNEYLAND PARIS: Eures Palermo segnala che Disneyland Paris cerca camerieri, commis chef, guest relations e host ticketing/hostess, con conoscenza della lingua inglese e francese per opportunità di lavoro stagionali della durata di 2 settimane – 2 mesi per diversi periodi dell’anno. SELEZIONE A PALERMO il 30 settembre e 1 ottobre 2015. Informazioni: http://disneylandparis-casting.com/fr/casting-tour/italie

PROGRAMMA ERASMUS+   Progetto UNIPHARMA-GRADUATES

Bando di selezione per l’assegnazione di 50 borse di mobilità a studenti e a 20 dottorandi per tirocini presso Centri di ricerca europei – pubblici e privati – chimici, farmaceutici, farmacologico, biologici e biotecnologici. Per la consultazione del bando e compilazione della domanda on line visitare il sito: http://www.uniroma1.it/internazionale/. Per ulteriori info: http://www.uniroma1.it/internazionale/ e www.unipharmagraduates.it, i candidati potranno scrivere al seguente indirizzo e-mail: upg@uniroma1.it. Durante il periodo di apertura del bando saranno organizzati incontri informativi con il coordinatore scientifico del progetto, prof. Luciano Saso. Il calendario sarà pubblicato sul sito www.unipharmagraduates.it.

 

GERMANIA-DRESDA La Klinik Bavaria Kreischa ricerca Infermieri. Coloro che non conoscono la lingua tedesca potranno seguire un corso on line fornito dalla clinica, per raggiungere almeno il livello A2 propedeutico al corso pratico di tedesco, finanziato dalla stessa clinica, per raggiungere il livello B2 (necessario allo svolgimento della professione). Per visionare i particolari della offerta contattare il Servizio Eures presso i Centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino.

 

OCEANIA CRUISES – Prestigiosa Compagnia internazionale di navi da crociera di lusso, cerca 11 camerieri per servizio professionale a bordo. Il contratto è di sei mesi, rinnovabile dopo 2 mesi a terra). Lavoro 7gg su 7, per circa 10 ore, non sono previste intere giornate libere. Retribuzione minima iniziale garantita al primo contratto 2750$ (USA ) + mance. Alloggio in cabina doppia + voli andata e ritorno per imbarco + costo del visto (USA) e visite mediche rimborsate fino a 800us $ alla fine del contratto. Le navi di questa Compagnia navigano in tutto il mondo, non hanno rotte fisse. Solo se aventi i requisiti e solo per la posizione richiesta, inviare alla Consulente EURES paola.marani@regione.veneto.it un CV in inglese (con foto professionale, meglio a figura intera, ed eventuale presentazione in inglese) indicando in oggetto: “Oceania Cruises – Waiter” (le candidature in lingua italiana, senza requisiti e per posizioni diverse non saranno prese in considerazione). Le candidature idonee saranno trasmesse alla Senior manager crew della Compagnia per l’eventuale richiesta via e-mail di superare un colloquio in inglese in video conferenza (Skipe). Richiesta capacità di lavoro in team internazionali, aspetto curato, flessibilità e simpatia. Requisiti indispensabili: esperienza di lavoro in locali di pregio (specificare nel CV) e ottima conoscenza lingua inglese.

Scadenza dell’offerta: 3 dicembre 2015

 

GERMANIA agenzia di ricerca del personale di   Bassano ricerca per azienda di Berlino le seguenti figure:

 

Senior Frontend Developer codice clic lavoro  0000015011000000000334182

 

Senior PHP Developer codice clic lavoro    0000015011000000000334183

 

Backend/Ruby Engineer codice clic lavoro    0000015011000000000334184

 

Si richiede la conoscenza della lingua inglese, si offrono contratti a tempo indeterminato

 

ITALIA-VERONA – STAPHYT, società leader nella ricerca sperimentale agronomica cerca tecnico sperimentatore per la sede di Verona. Profilo: laurea triennale o specialistica in agronomia/agraria o equivalente, 3/5 anni di esperienza, lingua inglese essenziale, lingua francese gradita, conoscenze informatiche. In particolare si richiede la conoscenza dei principi di buona pratica sperimentale (GEP) e/o buona pratica di laboratorio (BPL) in ottemperanza ai protocolli di studio, alle procedure operative standard, alla normativa nazionale. Principali conoscenze tecniche: Siti di identificazione – capacità di identificazione dei siti di prova idonei secondo il protocollo di studio e le condizioni particolari di coltura. Trattamenti: effettuare applicazioni, rispettare calendario di attuazione, modalità di applicazione, condizioni e precauzioni. Prelievi: effettuare prelievi come indicato (scadenze, intervalli, stadio delle colture, quantità, ecc.). Rilievi: effettuare rilievi ed osservazioni sulle prove in atto. Colture e/o distruzione di colture: fornire assistenza durante il periodo della raccolta in esecuzione, conservare o distruggere il prodotto. Termini e condizioni: contratto a tempo indeterminato e stipendio commisurato all’esperienza e alle competenze. Sito web: http://www.staphyt.com. Inviare lettera di presentazione e curriculum vitae a: Isabelle Derieux – Responsabile Risorse Umane, email iderieux@staphyt.com e, per conoscenza a: eures@provincia.asti.it

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano, Via De Cuppis 2, tel. 0721.818470, fax 072181.8480, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

 

Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

 

 

   ENTI PUBBLICI

Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

 

Sushiman con esperienza; educatore per accompagnamento di minori nel contesto comunitario; addetto/a prenotazioni alberghiere; agente di commercio apparecchiature elettriche; intermediario assicurativo; aiuto cuoco; portiere, capo ricevimento/addetto al ricevimento; addetto/a al banco salumi e formaggi; piegatore di lamiere su macchinari a cnc con esperienza; parrucchiera/e con esperienza; tecnico specializzato in manutenzione e installazione impianti di spillatura; operatori cimiteriali per assistenza ai funerali, assistenza tumulazione, piccoli lavori di muratura; pizzaiolo con esperienza; agenti di commercio; impiegato/a commerciale/marketing da inserire in attività marketing strategico/operativo; consulenti previdenziali e assicurativi; promotore editoriale; escavatorista, accompagnatori e autisti con patente d/cqc; agenti di commercio elettrodomestici; consulente commerciale con esperienza; agenti immobiliari; lavapiatti con esperienza; ingegnere informatico; giardiniere con esperienza per taglio erba, piantumazione e potatura; operatore macchine a cnc con esperienza preparazione blocchi in polistirolo per fresatura; operai con esperienza per saldatura a filo; promoter commerciale.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Urbino, via SS Annunziata 51, tel. 0722/373180 – fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

ENTI PUBBLICI

Presentarsi venerdì 18 settembre dalle ore 8.30 alle 12

al Centro per l’impiego di Urbino o ai Pil di Cagli, Urbania e Macerata Feltria con documento di identità e reddito Isee 2013 rilasciato in base alla nuova normativa.

ERSU URBINO – n. 8 Addetti ai servizi di ristorazione con qualifica, tempo determinato (9 mesi), part time 18 ore settimanali.

ENTI PUBBLICI

Avvisi pubblici riservati a disabili iscritti negli elenchi previsti dalla legge 68/99. Scadenza presentazione domande 7 ottobre 2015, per informazioni 0722.373188

COMUNE DI URBINO – Un operatore amministrativo per l’attivazione di un tirocinio finalizzato all’assunzione a tempo determinato per un anno prorogabile

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI “CARLO BO” DI URBINO – Un operatore area servizi generali e tecnici per l’attivazione di un tirocinio finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Legno: disegnatore tecnico 2/3D settore legno con esperienza (Piandimeleto); ingegnere gestionale/meccanico (Fermignano); programmatore PHP/JAVA/MySQL/Xample/worpress  (Sassocorvaro); addetto squadra bordi CNC (Fermignano). Commercio: agenti di commercio e intermediari assicurativi (provincia di Pesaro e Urbino). Ristorazione: cameriere di sala per fine settimana (Acqualagna); cuoco con esperienza (Urbino); cuoco con esperienza (Fermignano). Metalmeccanica: addetto macchina profilatrice. Gomma-plastica: addetto servizi tecnici – produttivi (Pesaro). Tessile: sarte con esperienza (Montecchio).

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>