A scuola di sapori: ecco i nuovi corsi per aiuto cuoco e pizzaiolo

di 

16 settembre 2015

A5_sapori-ESECPESARO – Si aprono le iscrizioni ai corsi professionali per AIUTO CUOCO e PIZZAIOLO che danno il via alla nuova stagione di formazione/qualificazione professionale dell’Accademia “Il Sapere dei Sapori”.

Da quest’anno l’Accademia si è dotata di un nuovo laboratorio professionale di cucina e pizzeria, attrezzato con le più moderne tecnologie, che offrirà la possibilità agli allievi di cimentarsi nelle attività lavorative di un aiuto cuoco e di pizzaiolo. I docenti dei corsi sono chef professionisti in grado di trasmettere con passione i segreti dei mestieri. I corsi sono aperti a tutti coloro che abbiano l’esigenza, la voglia o la necessità di reinventarsi,  di cercare lavoro, di cambiare vita o per chi desidera aprire un’attività nel settore,  in quanto fornisce le basi necessarie per lavorare in una cucina e/o pizzeria professionale.

Entrambi i percorsi avranno una durata complessiva di circa 5 mesi e saranno articolati in ore di lezione in aula, in laboratorio professionale ed infine in un periodo di stage da realizzare presso ristoranti/pizzerie/hotel che saranno accuratamente selezionati anche sulla base di un confronto con l’Associazione Ristoratori della Provincia di Pesaro e Urbino che patrocina l’Accademia “Il Sapere dei Sapori”. L’avvio di entrambi i corsiè previsto per il mese di ottobre 2015 ed il termine per il mese di aprile 2016 con l’obiettivo ultimo di essere operativi per la stagione estiva!

I corsi sono a pagamento con possibilità di rateizzazione della quota di partecipazione. I posti a disposizione sono limitati.

Per maggiori informazioni chiama il numero 0721/371227 (Lorena Santi) oppure invia una mail a sapori@formaconf.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>