Apre il Mc Donald’s di Fano. Oggi il primo Mc Menù in viale Piceno

di 

18 settembre 2015

FANO – Aprirà oggi, sabato 19 settembre, il primo ristorante McDonald’s di Fano, in Viale Piceno 56. Il locale impiegherà circa 30 persone, di cui 20 selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour.

mcdonald'sL’apertura sarà celebrata domenica 4 ottobre con una festa dedicata alle famiglie. A partire dalle ore 12:00 fino alle 21:00 il nuovo McDonald’s sarà animato da numerose sorprese per i più piccoli tra cui il truccabimbi e le sculture di palloncini. Tra le ore 15:30 e le ore 18:00 sono previste diverse attività di intrattenimento tra cui i balli di gruppo e la baby dance. Nel corso della giornata un artista circense stupirà i presenti con spettacolari evoluzioni. Non mancheranno i divertenti gonfiabili posti all’esterno del ristorante e, alle 18:00, il taglio della torta inaugurale.

 

Il nuovo McDonald’s, situato in Viale Piceno 56, sarà il primo ristorante McDonald’s ad aprire a Fano, con una superficie totale di 450mq per 112 posti a sedere interni e 70 posti all’esterno.

ronald_mcdonald-720x658In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s è “Safran”: si tratta di uno stile caratterizzato da tonalità calde come l’ocra e dall’uso di materiali naturali, soprattutto legno, enfatizzati da caratteristici componenti di illuminazione e disegni sul pavimento che ripetono la disposizione del soffitto. La peculiarità del sistema di illuminazione fa sì che la luce sia più o meno diffusa a seconda della distribuzione dei posti a sedere.

Il McDonald’s di Fano rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce. Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare in piena sicurezza. I bambini potranno divertirsi anche con i tablet presenti all’interno ristorante.

Il ristorante di Fano è il primo tra i McDonald’s nelle Marche a introdurre il servizio al tavolo. Ordinando tramite i 3 chioschi self service collocati nel punto vendita, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare di essere serviti.

2 Commenti to “Apre il Mc Donald’s di Fano. Oggi il primo Mc Menù in viale Piceno”

  1. Lorenzo Rossi scrive:

    Ci sono tante alternative molto più genuine e salutari nei dintorni… ma sarà il pienone. Poi tra qualche anno ci si lamenterà urlando contro il cielo o non si sa chi. Mah.

  2. Laura scrive:

    FINALMENTE!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!! Non mancheremo!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>