Convenzione Confcommercio-Tecnologie di Sicurezza

di 

18 settembre 2015

Da Confcommercio Pesaro e Urbino riceviamo, e pubblichiamo, la seguente nota:

PESARO – A.S. Tecnologie di Sicurezza Srl, con 35 anni di esperienza tecnica nel campo della sicurezza attiva e passiva è lieta di presentarsi con i suoi servizi e tecnici specializzati.

AS Tecnologie di Sicurezza grazie ad una consolidata e diretta esperienza nel campo della sicurezza integrata, è in grado di utilizzare e installare una vasta scelta di prodotti tra le marche più storiche, proponendo sempre soluzioni innovative ai costi migliori. Ci avvaliamo di marchi per gli impianti di sicurezza come Elkron, Combivox, Tecnoallarm, etc. e Panasonic, Hik Vision, Dahua, Samsung etc. per gli impianti di telecamere e videosorveglianza. Per il controllo accessi viene utilizzato il prodotto PLEXA, il prodotto, BREDA per portoni sezionali civili e industriali e il prodotto CAME per le automazioni di cancelli, basculanti e qualsiasi altro tipo di serramento.

Inoltre trattiamo e segnaliamo casseforti di tutti i tipi , dimensioni e utilizzo.

La nostra ditta è segnalata dalla CODACONS consumatori come azienda affidabile e di esperienza.

AS Tecnologie di Sicurezza si rivolge ad un pubblico attento nel settore della sicurezza e opera nel settore civile, commerciale , comunale, industriale, bancario con sistemi di ultima generazione offrendo i seguenti servizi:

·         Sopralluogo e preventivi gratuiti

·         Formulazione di preventivi personalizzati con materiali idonei alla loro collocazione

·         Utilizzo di materiale omologato secondo normativa Cei EN79 e certificato CE

·         Rilascio schede programmazione, adesivi e documenti vari

·         Garanzia materiali da casa madre e 12 mesi di assistenza tecnica gratuita

·         Applicazione in fattura di tutte le agevolazioni previste sia nell’ambito civile (Detrazione irpef, applicazione quota parte iva al 10%), che aziendale (REVERSE CHARGE EX ART. 17)

·         Proposta di pagamenti personalizzati da concordare con il cliente

·         Rilascio di certificazione D.L 37/2008 con consegna agli organi competenti

·         Richiesta di autorizzazione per TVCC alla Direzione Lavori Provincia Pesaro e Rimini

·         Servizio di manutenzione e riparazione post vendita

·         Aggiornamento e ripristino impianti esistenti

·         Offerte del mese direttamente dalle case fornitrici a condizioni molto convenienti

·         Assistenza telefonica 24h

Se volesse fissare un appuntamento o per ogni chiarimento può chiamare al nostro numero 0721-31680 dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00 oppure inviare una mail a: sistsicurezzapesaro@libero.it .

Nell’intenzione di offrire sempre la qualità al giusto prezzo nel rispetto di tutte le esigenze installative possibili con competenza professionale, riguardo e gentilezza verso la clientela, e con la speranza di aver fatto cosa gradita La ringraziamo per la Sua attenzione e cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>