Il centauro Danilo Petrucci incanta anche in mountain bike

di 

19 settembre 2015

Brutale enduro challenge

Danilo Petrucci in mountain bike

Danilo Petrucci in mountain bike

URBANIA – Danilo Petrucci va forte anche coi pedali. Il ternano che da tempo vive a Monteluro di Tavullia ha stracciato ogni record anche in bicicletta, nelle prove della gara Brutale Enduro Challenge che si svolge domani a Urbania.

VALEVOLE COME CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO MARCHE FCI, la tappa marchigiana dell’AET vuole diventare l’evento di riferimento per l’enduro di questa regione e punto di raccordo del circuito con le aree più settentrionali del centro Italia, vista la sua particolare posizione ai confini con Toscana, Umbria e Romagna, in quest’ottica è anche prova unica di campionato regionale di federazione.

La manifestazione si articolerà su tre splendide prove speciali localizzate nelle montagne a ridosso del centro cittadino, luogo pieno di fascino storico e punto di partenza della competizione.

La gara sarà organizzata da Full Bike, una ASD affiliata alla FCI nata con l’intenzione di aggregare tutti gli appassionati di mountain-bike dell’entroterra marchigiano e non.

Un commento to “Il centauro Danilo Petrucci incanta anche in mountain bike”

  1. dai de gas scrive:

    il ternano mi piace ….la sua morosa di più scherzo ma Danilo in futuro potrebbe darci belle soddisfazioni non solo con le moto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>