MyCicero, oggi parte l’avventura in coppa per le squadre C e D. Gambelli: “Impegni utili per il campionato”

di 

19 settembre 2015

MyCicero Volley Pesaro

MyCicero Volley Pesaro

PESARO – Primo impegno ufficiale per le squadre MyCicero Volley Pesaro di Stefano Gambelli e Andrea Burini: le loro compagini esordiranno oggi, in Coppa Marche, al cospetto di Senigallia (ore 18:30 al PalaSnoopy) e Montecchio (PalaDionigi, ore 18).

A questa competizione partecipano squadre militanti nei campionati di serie C e D.

“E’ la prima partita ufficiale e anch’io sono molto curioso di vedere la squadra all’opera – esordisce il responsabile del settore giovanile, Stefano Gambelli. Le nostre ragazze sono molto giovani (anni ’98, ’99, 2000 e 2001) e questi impegni serviranno loro per prendere confidenza con la nuova realtà, e a noi per capire come dovremo impostare il lavoro”.

“Stesso discorso per la squadra di Burini – conclude Gambelli – anche se la formazione che affronterà il campionato di serie D è più ‘scafata’. Troverà di fronte un Montecchio ambizioso ma questi test ci serviranno in funzione del campionato”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>