MyCicero, la C di Gambelli batte 3-0 Senigallia. Impresa solo sfiorata dalla D

di 

20 settembre 2015

PESARO – La prima giornata di Coppa Marche ha visto scendere in campo per la prima volta il nome di myCicero sulle maglie del giovanile del Volley Pesaro con le squadre di serie C e D.

Ottimo esordio per le ragazze di Gambelli, la compagine più giovane con tre 2000 (Pezzolesi, Vagnini e Sacchi) oltre a due 2001 (Aluigi, De Bellis) di tutte quante le Marche, che al PalaSnoopy davanti anche ad un discreto pubblico superano 3-0 (25-21, 28-26, 26-24) una comunque mai doma Senigallia che darà filo da torcere alle ragazze pesaresi per tutto l’arco dell’incontro.

Impresa solo sfiorata, invece, per la Serie D di Burini e Bertozzi che al palaDionigi di Montecchio cede, dopo una gran bella battaglia, al tie break. Pare dunque non essersi vista la differenza di categoria (biancorosse in C è bene ricordarlo) che c’è tra le due squadre. Archiviamo dunque questo esordio nel torneo con un bilancio assolutamente positivo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>