PesaroFano da esportazione: Babić e Jelavic convocati dalla Nazionale croata che affronta l’Italia

di 

21 settembre 2015

PesaroFanoPESARO – Le due amichevoli di calcio a 5 Croazia-Italia in programma per domani e dopodomani (22 e 23 settembre) rischiano di tramutarsi in PesaroFano-Italia.

E’ una battuta, ma l’orgoglio continua a salire alle stelle per tutto l’entourage biancorossi-granata. Dopo la convocazione in Nazionale per il nostro Saša Babić, nei giorni scorsi è arrivata un’altra chiamata dal ct Mato Stanković: per Toni Jelavic.

Jelavic ha quindi seguito il compagno Babić dall’altra parte dell’Adriatico per affrontare gli Azzurri nei due test match che si disputeranno a Novigrad (ore 19) e Opatija (19.30). Per Jelavic non si tratta della prima convocazione in Nazionale, il giocatore ha già avuto modo di far vedere le sue straordinarie doti con la maglia a scacchi.

Dita incrociate per i nostri due giocatori che mostreranno un po’ di PesaroFano agli occhi dell’Europa e non solo.

E chissà che i due non decidano di andarci giù pesante trafiggendo l’Italia. Cosa tra l’altro già successa a un nostro ex giocatore, lo sloveno Kristjan Čujec. Ai tempi del PesaroFano, il giocatore fu convocato nella sua Nazionale e segnò proprio contro gli Azzurri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>